Noce di Kola

Esaurito

Kola noce ( cola noce)
Benefici per la salute di noci di Kola
La noce di Kola e' originario della parola Cola, alcune tribu' credono che sia stato il primo albero cresciuto sulla terra.
Usato come aromatizzante, e nelle medicina naturale, usato anche come bevanda tipo caffe'.
Viene usato come purificante dall'acqua potabile contaminata.
Kola di noce e' uno stimolante contenendo 1,5% di caffeina, Kolanina e teobromina, aumenta la circolazione celebrale, tonico e ricostituente.
Alcune ricerche pubblicate lo segnalano come un ottimo combattente alle infezioni, come la meningite e la tubercolosi, polmonite e raffreddori.
Noci di Kola può anche offrire un beneficio naturale perdita di peso. In uno studio pubblicato sul giornale di Scienze fisiologiche, si è constatato che una presa costante di dado di Cola da ratti può effettivamente ridurre l'assunzione di cibo, e quindi il peso corporeo, senza alterare l'assunzione di acqua.
Estratti di noci di Kola contengono anche composti vegetali non steroidei che hanno la capacità di indurre la morte di cellule cancerose della prostata e può modulare la crescita e la funzione della prostata.
Modalità di preparazione: Versare in un recipiente 200 ml circa di acqua e un cucchiaio raso di Cola noce. Portare a ebollizione e bollire per 10 minuti. Spegnere e lasciare in infusione per 10 minuti (mescolando di tanto in tanto), filtrare, dolcificare a piacere.
Modalità d'uso: Da 1 a 2 tazze al giorno preferibilmente al mattino e primo pomeriggio.
Contenuto: Cola noce 100 grammi
Prodotto certificato haccp 

5,00
Please select variants first